SpID

Che cos'è SPID?

UN PIN UNICO PER ACCEDERE A CENTINAIA DI SERVIZI…

Sei stanco di non ricordare i tanti Username e le complicatissime Password usati per accedere ai servizi online? Grazie a SPID, Sistema Pubblico per l’Identità Digitale, non avremo più questo problema! Infatti tutti avremo la possibilità di accedere ai servizi online messi a disposizione dalla Pubblica Amministrazione con delle Uniche Credenziali!
Entro 24 mesi dall’avvio di SPID tutte le PA e gli enti locali e non, avranno l’obbligo di adeguarsi al nuovo sistema di accesso ai servizi. Già molti siti della Pubblica Amministrazione si sono adeguati a questo nuovo sistema.

Come richiedere l’Identità Digitale?

Come Agenzia Disbrigo Pratiche associata Unappa, Business Partner InfoCert, siamo pronti a fornire la nuova identità digitale SPID. Puoi rivolgerti al nostro Studio per chiedere l’emissione dell’InfoCert ID e nel contempo per capirne vantaggi, potenzialità e utilizzo. Qualora volessi, ti seguiremo dalla richiesta alla fase di accesso vero e poprio.
Perche scegliere un’agenzia Unappa?
La nostra storia nello sviluppo e nella distribuzione di Firma Digitale e CNS (e ancor più la nostra competenza nella gestione dell’adempimento telematico) siamo certi potranno contribuire allo sviluppo di questo nuovo sistema digitale.

Per richiedere informazioni, o per prendere un appuntamento compila il form qui accanto oppure contattaci telefonicamente.

fatturazione-elettronica-roma-1
fatturazione-elettronica-roma-1

Ti servono informazioni? Contattaci!

Per tutte le pratiche che richiedono una consulenza più approfondita
o per il ritiro/consegna documenti
riceviamo su appuntamento in
Via Attio Labeone 35 – Roma
Porta Furba (Linea A)