Firma Digitale InfoCert: Smart Card o Business Key?

Non aspettare i tempi della Camera di Commercio o degli altri Enti… Da noi il rilascio è IMMEDIATO!

Un documento firmato digitalmente mantiene le caratteristiche di autenticità, paternità ed integrità proprie della firma autografa.

Esistono due tipologie di dispositivi di Firma Digitale:

  • La Smart Card, che necessita di un lettore USB ed un software di firma per essere utilizzata
  • La Business Key, un dispositivo USB portatile con il software di firma integrato

Entrambi permettono l’apposizione della firma digitale su un qualsiasi documento informatico.

La nostra Agenzia Disbrigo Pratiche si occupa dell’Attivazione del Rilascio e del Rinnovo dei certificati di Firma Digitale.

Perchè Sceglierci?

In qualità di Agenzia Disbrigo Pratiche associata U.NA.P.P.A., Studio Se.Gi. ha ottenuto la qualifica di RAO ed è quindi abilitato all’emissione in sede delle firme digitali.

Con un piccolo supplemento, il servizio può essere effettuato anche a domicilio, così da garantire il minor dispendio di tempo e di energie!

Per ricevere un preventivo completo e specifico per la tua attività compila il form qui sotto o contattaci.

Ti ricordiamo che per conoscere le competenze massime dei singoli adempimenti puoi consultare la tabella delle operazioni

forma pagine interne segi2 Firma Digitale

    Ufficio agenzia

    Whatsapp

    Email

    Per tutte le pratiche che richiedono una consulenza più approfondita
    o per il ritiro/consegna documenti riceviamo su appuntamento in
    Via Attio Labeone 35 – Roma
    metro Deposito Pratiche Telematiche Porta Furba (Linea A)

    Contattaci